Da Giovedì 25 Giugno sul registro digitale di Nuvola sono visibili le schede di valutazione/pagelle e tutta la documentazione relativa alla chiusura dell’a. sc. 2019/2020 per le classi delle Scuole Sec. di 1° grado entrando in “Documenti”.  La valutazione della D.A.D. (Didattica a Distanza) è visibile su “Argomenti, Eventi, Documenti” – Documenti per alunno.

Per le classi 3°:

La Certificazione delle Competenze Ministeriali ed il Certificato sostitutivo del Diploma con votazione in decimi e 1°- 2° lingua (di quest’ultimo accettano anche autocertificazione) su “Documenti” sono da stampare e presentare alla scuola superiore dove si è fatta l’iscrizione.

Schede di valutazione Scuole Sec. di 1°g. ” I. Scalza” Orvieto e ” M. Buonarroti” Montecchio.