I S C R I Z I O N I alle classi prime:  A  PARTIRE DAL 7 GENNAIO E FINO AL 31 GENNAIO 2020

ISCRIZIONE cartacea per  SCUOLA INFANZIA  → modulo: DOMANDA-DI-ISCRIZIONE Scuola dell’infanzia-2020-21

Il Modulo per la domanda di iscrizione è reperibile sia su questo sito (cliccando su domanda di ISCRIZIONE sopra) sia presso gli uffici di Segreteria.

AVVISO pagamento Assicurazione + Contributo attività scolastiche Per tutti gli ordini di scuola e per ogni anno scolastico (tranne le classi 3° SS1°G)

Chiarimenti della D.S. su pagamento assicurazione e contributo 2020/2021

ISCRIZIONE esclusivamente on line (www.iscrizioni.istruzione.it) per gli altri ordini di scuola:

• SS1^GRADO classi prime
  • SCUOLA PRIMARIA classi prime

CONSEGNA RICEVUTE VERSAMENTO

Per le iscrizioni alle classi prime di ogni grado di istruzione, le ricevute di versamento del contributo volontario, da effettuare entro il 31 gennaio 2020, vanno consegnate in Segreteria o inviate per E-Mail all’indirizzo: TRIC82200B@istruzione.it

Per gli alunni che frequentano le classi intermedie (per i quali l’iscrizione alla classe successiva è automatica) la ricevuta di versamento va consegnata ai docenti della classe frequentata.

DOMANDA-DI-ISCRIZIONE -infanzia-2020-21

CONTRIBUTO VOLONTARIO (ISTRUZIONI)