giorno 9 settembre h. 11,30 c/o le SCUOLE INFANZIA incontro in presenza nel giardino della scuola per i soli genitori dei nuovi iscritti.

giorno 10 settembre dalle h. 17 alle 18 – SCUOLE PRIMARIE incontro in videoconferenza per i soli genitori dei nuovi iscritti. Il Link per il collegamento sarà inviato alle mail dei genitori.

Per la scuola Primaria di Porano è stato anticipato al giorno 8 settembre dalle h. 17 alle 18

Si ricorda che il 13 settembre é previsto uno sciopero del PERSONALE DOCENTE E ATA

promosso dalle Organizzazioni Sindacali: ANIEF (Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori) – SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) per cui il regolare svolgimento delle lezioni non è garantito.

Si rende noto che i genitori devono accompagnare i propri figli a scuola per accertarsi della presenza in servizio del personale.

Incontro genitori di bambini nuovi iscritti INFANZIA e PRIMARIA