SCUOLA PRIMARIA: i tabelloni con gli esiti finali saranno affissi nei singoli plessi il 13 giugno p.v. dalle ore 13:00.I documenti di valutazione on line saranno visibili dalla stessa data.

SS1G: i tabelloni con gli esiti finali  delle classi terze (ammissione esame) saranno affissi all’albo del plesso dal 10 giugno p.v.

I tabelloni con gli esiti finali delle classi prime e seconde saranno affissi all’albo dei relativi plessi, dal giorno 11 giugno ore 12:00. I documenti di valutazione on line saranno visibili dalla stessa data.

AMMESSI CON RISERVA SS1G(voto 6*):I docenti riceveranno i genitori degli alunni ammessi alla classe successiva con riserva ( voto 6*), il giorno 14 giugno p.v alle ore 12:00 nei singoli plessi, per consegnare il programma svolto nella propria disciplina.

ESITI FINALI