ordinanza scuola

Su indicazioni della ASL- Dipartimento di Igiene e Prevenzione- sarà effettuato lo screening a tutta la popolazione scolastica di Orvieto Scalo  ( alunni e personale) a partire da lunedì 8 febbraio. Le scuole infanzia e primaria di Orvieto Scalo resteranno chiuse fino a nuove disposizioni, ma verrà garantita la didattica a distanza.
La sez. Arcobaleno prolunga il periodo di quarantena, mentre per la sez. Pinguini e per la primaria la disposizione non si configura come quarantena, bensì come provvedimento precauzionale in vista dello screening generale.

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA SCUOLA PRIMARIA ED INFANZIA DI ORVIETO SCALO – DAL 8 AL 12 FEBBRAIO 2021 – ORDINANZA COMUNE DI ORVIETO e screening