Si informa che nelle nostre scuole stiamo distribuendo le mascherine monouso fornite dal Ministero.

Le mascherine sono di taglie diverse: le più grandi sono in pacchi da 50 e verranno consegnati agli studenti delle Scuole secondarie di 1° grado per un fabbisogno di circa 2 mesi/2 mesi e mezzo.

Quelle di taglia piccola/media sono in pacchi da 10 e saranno consegnati agli alunni delle Scuole Primarie per un fabbisogno di circa 2 settimane.

Le consegne avverranno periodicamente, si raccomanda il ricambio giornaliero del dispositivo di protezione, ricordando che le mascherine usate vanno smaltite come rifiuto indifferenziato e che a scuola vengono raccolte in appositi contenitori come da protocollo. SI PREGA DI NON LASCIARE IN GIRO O BUTTARE FUORI DAGLI APPOSITI CONTENITORI.

MASCHERINE monouso: distribuzione agli alunni/studenti