Scuole Primarie

Le Schede di valutazione/Pagelle saranno visibili on line sul Registro Elettronico  (Documenti) da giovedì 13 giugno 2019.

Le ammissioni alle classi successive saranno pubblicate sulla porta del plesso scolastico giovedì 13 giugno

Scuole Sec. 1° grado

Le ammissioni (agli esami e alle classi successive) sono pubblicate martedì 11 giugno  alle ore 12,00 sulla porta del plesso scolastico – i genitori degli alunni della Scuola Sec. 1° grado ammessi con insufficienze alla classe successiva, saranno ricevuti dai docenti della disciplina c/o la propria scuola il giorno 12 giugno dalle ore 12,30 alle 13,30 per un colloquio e la consegna del programma svolto. Le Schede di valutazione/Pagelle sono visibili on line sul Registro Elettronico   dal pomeriggio di martedì 11 giugno entrando con le proprie credenziali.

consulta registro on line

F.to Il Dirigente Scolastico