REGISTRO ELETTRONICO

Sono state inviate a tutti i Genitori/Tutori degli alunni iscritti alle classi 1° della scuola PRIMARIA, le credenziali (per E-Mail o SMS) per l’accesso al Registro Elettronico per la consultazione di:  argomenti di studio, voti, compiti e alla fine dei Trimestri e Quadrimestri delle schede di valutazione.

L’invio è avvenuto per E-Mail a chi l’ha inserita sull’iscrizione on line o fornita alla Segreteria ed in mancanza di questa per SMS sui numeri di cellulare presenti sul modulo di iscrizione.

Si invitano i genitori che non hanno ricevuto le credenziali a recarsi in Segreteria – Ufficio alunni – dalle h.11,00 alle 13,00 per il controllo o aggiornamento degli indirizzi di posta elettronica e/o numeri di cellulare forniti.

Si ricorda che per le classi 1° delle Scuole Secondarie di 1° Grado: “I. Scalza” e “M. Buonarroti” le credenziali rimangono le stesse usate per le classi 5° dei plessi di questo Istituto.

REGISTRO ELETTRONICO: http://nuvola.madisoft.it/login (con Identificativo e Password)