Gallery with ID 7 doesn't exist.

Via Cesare Battisti n° 19

Coordinatore di plesso: Ins. M. Rita Gasperoni

La scuola è situata  nella zona nuova del paese: Montecchio, ricco di bellezze naturali, boschi e oliveti. Tutto ciò offre la possibilità di uscire fuori dal contesto scolastico per fare escursioni e passeggiate esplorative nei dintorni del paese, il tal modo gli alunni possono osservare tutto ciò che li circonda. L’edificio scolastico risale agli anni 70 ed occupa il piano inferiore della struttura e dispone di: due aule, servizi igienici, cucina, refettorio e un salone al piano terra per le attività di motoria e di teatro. E’ circondata da un piccolo giardino, dotato di attrezzature ludico-motoria. E’ frequentata da alunni provenienti sia da Montecchio, Tenaglie e Pozzociolino, per un totale di 23 iscritti.

La nostra scuola … un luogo:
dove il bambino possa fare esperienze
interessanti, diverse, belle,
che lo coinvolgano e gli permettano
di avvinarsi positivamente alla realtà.