PAGAMENTO ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO 2024/2025

Il 10 aprile 2024 era il termine ultimo per il pagamento dell’assicurazione e del contributo volontario per il prossimo anno.

DOPO TALE DATA IL PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO SOLO TRAMITE PAGO IN RETE entrando con SPID o CIE (di uno dei genitori)- da Pagamento liberale, cercando la scuola tramite cod. istituto: TRIC82200B ed inserendo i dati dell’alunno, la scuola e classe dell’anno 2024.25 e Cod. Fisc.

L’importo comprensivo di assicurazione e contributo volontario (che verrà usato per progetti e/o viaggi di istruzione della classe) è di € 25 (di cui assicurazione OBBLIGATORIA € 6) l’importo su Pago in Rete è da scrivere.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria ufficio alunni e didattica 0763/302485 int. 4,5,6.

Per i dettagli consultare i sottostanti documenti: