Inizio lezioni a. sc. 2023/24 – Lun. 11 settembre – AVVISI – Scuole Infanzia Primarie e SS1G

Anticipo avvio attività didattica

L’accoglienza dei genitori per le scuole primarie è prevista il giorno 7 settembre dalle ore 11 nelle scuole di appartenenza.

N.B. Per le classi prime della scuola primaria di CICONIA l’accoglienza sarà differenziata:

classe 1°D alle ore 11 e classe 1°C alle ore 11,30.—————

Gli elenchi dei gruppi classi prime SS1G sono affissi e consultabili all’Albo c/o l’atrio della scuola sec. I. Scalza dalle h. 14 del del 4 settembre e fino al sorteggio.

Il giorno 05 settembre 2023, presso la sede della SS1G I Scalza, alle ore 17:00 si terrà il sorteggio pubblico per l’abbinamento dei gruppi classi prime/sezioni.

Dalle ore 17:30 alle 18.30 si terrà un incontro di accoglienza dei Coordinatori e del D.S. con i genitori delle classi prime.

************************* Le credenziali per l’accesso al registro Nuvola https://nuvola.madisoft.it sono state inviate per E-Mail ai Genitori/Tutori di tutte le classi e scuole dell’Infanzia e Primarie, nel caso abbiate ricevuto solo l’identificativo significa che è rimasta la VS vecchia password. Per tutti i genitori della SS1G I. Scalza e M. Buonarroti l’invio delle credenziali avverrà dopo il sorteggio della 2° lingua e sezione delle classi prime.